Bisceglia group

Servofrizione DUCK Automatica, Semiautomatica e Manuale

[et_pb_section fb_built=”1″ custom_padding_last_edited=”on|tablet” admin_label=”Hero” _builder_version=”4.5.2″ use_background_color_gradient=”on” background_color_gradient_start=”rgba(255,255,255,0)” background_color_gradient_end=”rgba(1,77,183,0.9)” background_color_gradient_type=”radial” background_color_gradient_direction_radial=”top right” background_color_gradient_start_position=”20%” background_color_gradient_overlays_image=”on” background_image=”https://www.biscegliagroup.it/wp-content/uploads/2020/08/Frizioni.jpg” custom_padding=”110px|0px|160px|0px|false|false” custom_padding_tablet=”50px||50px||true” custom_padding_phone=”|||” bottom_divider_style=”asymmetric” bottom_divider_color=”#ffffff” bottom_divider_height=”50px” bottom_divider_flip=”horizontal” bottom_divider_height_tablet=”90px” bottom_divider_height_phone=”80px” hover_enabled=”0″ z_index_tablet=”500″ box_shadow_horizontal_tablet=”0px” box_shadow_vertical_tablet=”0px” box_shadow_blur_tablet=”40px” box_shadow_spread_tablet=”0px” title_text=”Frizioni”][et_pb_row column_structure=”1_2,1_2″ _builder_version=”4.4.3″ custom_width_px=”1280px”][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_divider show_divider=”off” _builder_version=”4.5.2″ height=”80px” height_tablet=”” height_phone=”” height_last_edited=”on|desktop”][/et_pb_divider][et_pb_text _builder_version=”4.5.2″ text_font=”||||||||” text_text_color=”#ffffff” text_line_height=”1.8em” header_font=”Montserrat|700|||||||” header_font_size=”44px” header_line_height=”1.4em” header_6_font=”Montserrat|600||on|||||” header_6_text_color=”#ffffff” header_6_font_size=”16px” header_6_letter_spacing=”2px” header_6_line_height=”1.5em” background_layout=”dark” max_width=”780px” hover_enabled=”0″ text_font_size_tablet=”” text_font_size_phone=”15px” text_font_size_last_edited=”on|phone” header_font_size_tablet=”” header_font_size_phone=”28px” header_font_size_last_edited=”on|phone” text_text_shadow_style=”preset3″]

Servofrizione DUCK Automatica, Semiautomatica e Manuale

[/et_pb_text][et_pb_divider show_divider=”off” _builder_version=”3.23.3″ height=”80px” height_tablet=”” height_phone=”” height_last_edited=”on|desktop”][/et_pb_divider][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.5.2″ _module_preset=”default”][et_pb_row column_structure=”1_2,1_2″ use_custom_gutter=”on” gutter_width=”1″ make_equal=”on” _builder_version=”4.5.2″ _module_preset=”default” width=”100%” max_width=”100%” module_alignment=”center”][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.5.2″ _module_preset=”default”][et_pb_image src=”https://www.biscegliagroup.it/wp-content/uploads/2020/08/Frizioni.jpg” title_text=”Frizioni” align=”center” _builder_version=”4.5.2″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″][/et_pb_image][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.5.2″ _module_preset=”default” custom_css_main_element=”margin: auto;”][et_pb_text _builder_version=”4.5.2″ _module_preset=”default” text_font=”Montserrat||||||||” custom_padding=”|33px||33px|false|false” custom_padding_tablet=”” custom_padding_phone=”” custom_padding_last_edited=”on|desktop” hover_enabled=”0″]

Questa frizione ha tre diverse configurazoni di guida: 1° automatica 2° semi-automatica 3° manuale, dando un’adeguata progressione frizione-acceleratore nelle diverse scelte di guida (città, montagna, discesa, misto).

È installabile su tutte le vetture, anche di piccola cilindrata. Non altera il funzionamento originale della frizione; si disattiva tramite un interruttore. È una grande alternativa al cambio automatico, la vostra vettura sarà guidata da voi e non il contrario.

In poche parole lascia gestire al guidatore tutte le manovre durante l’arresto e la marcia. Grazie alla paperella posta sulla leva del cambio chi guida è in grado di fare con un dito della mano destra quello che il normodotato fa con il piede sinistro.

Come potete intuire il sistema non è vincolato da nessuna registrazione che, per quanto ben fatta, può essere carente in situazioni estreme (es. partenze in salita sulla neve). Potendo gestire un doppio potenziometro la Duck manuale è la situazione ideale nei veicoli dotati di molti comandi (auto dove sono presenti le marce ridotte, trattori ecc.).

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

×

Ciao!

Digita la tua richiesta di assistenza e saremo lieti di aiutarti.

× Come possiamo aiutarti?
Skip to content

Il sito o gli strumenti terzi utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento, utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi